MOBIUS è una START-UP INNOVATIVA creata nel 2015, sulla base di una consolidata esperienza ventennale, che opera nel quadro nazionale della formazione continua per i PROFESSIONISTI operanti in proprio o presso Enti, Istituzioni ed Aziende, in sinergia con gli Ordini Professionali.
Le attività di Mobius si concentrano sulla diffusione e condivisione di conoscenze che trae spunto dalle esperienze del mondo accademico, istituzionale, professionale e delle AZIENDE più innovative.
Certificazione
MOBIUS, Provider Autorizzato dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri (n. 718-2015), progetta ed organizza eventi di formazione secondo le prescrizioni dei Consigli Nazionali e degli Ordini e Collegi Provinciali.
Professionalità
I docenti coinvolti nelle attività formative, appartenenti alla faculty di MOBIUS, sono scelti sulla base della comprovata esperienza in campo professionale e accademico, di un know-how consolidato e dei successi dimostrati in precedenti progetti formativi per PROFESSIONISTI e AZIENDE.
Qualità
Un’offerta formativa di qualità, una rete di professionisti riconosciuti e la sinergia con gli Ordini Professionali fanno di MOBIUS il punto di riferimento ideale per i singoli PROFESSIONISTI e le AZIENDE in un processo di analisi, supporto e realizzazione di progetti di crescita e marketing, attraverso attività di formazione e consulenza.
Alcuni dei settori su cui si sviluppano i nostri eventi formativi
ENERGIA
AMBIENTE
DESIGN
PROGETTAZIONE
SAFETY & SECURITY
SALES & MARKETING
TECHNOLOGY & ENGINEERING
MANAGEMENT
Idee e strumenti
per la tua professione
Convegni e seminari
accreditati
Innovazione e qualità
garantita
Rispondi alle nuove sfide del mercato
di oggi, espandi il tuo know-how
e porta la tua professione nel futuro
Ogni attività formativa è elaborata con l'obiettivo di garantire qualità, professionalità ed efficacia
La vostra formazione è accreditata nel rispetto delle prescrizioni dei Consigli Nazionali e degli Ordini e Collegi Provinciali
Iscriviti alla Newsletter
Resta sempre aggiornato sulle nostre attività e sui prossimi eventi